Sono Danilo Beltrante e partendo da 0 con un B&B di 3 camere sono arrivato a creare un’azienda che gestisce oltre 60 appartamenti in tutta Italia, passando da 250.000€ a 3.000.000 di euro di fatturato e lavorando meno di 5 ore a settimana, anche da remoto. Fino ad oggi, grazie a Vivere di Turismo ho formato con successo oltre 800 studenti.

Il corso per guadagnare
nell’extra alberghiero

Cosa ti porti a casa?

  • Come automatizzare la gestione dei tuoi appartamenti step by step in solo 12 mesi.
  • Come incrementare il tasso di occupazione fino al 95% di media (i miei studenti ottengono anche di più!).
  • Come gestire la tua attività in modo assolutamente legale e inattaccabile.
  • Come risparmiare sulle tasse anche fino al 40%.
  • Come aprire la tua attività extra alberghiera di successo anche se parti da zero.

Grazie ai consigli dei più influenti esperti del settore.

Si voglio partecipare al corso!
91 posti rimasti
su 150

17-18 marzo 2018

Due giorni full immersion dal vivo

Firenze

Grand Hotel Baglioni

150 partecipanti

Evento a numero chiuso

Danilo Beltrante

Imprenditore extra alberghiero

Vivere di Turismo: una delle start up della formazione più innovative nel panorama turistico internazionale. Per primi in Europa hanno creato un percorso per supportare la figura del gestore di affitti brevi e permettere così la sua inclusione nel sistema Turismo Europeo
Unione Europea, 2015

Guarda le testimonianze di chi ha già seguito il corso

Perché vivere di turismo?

Sfrutti un trend positivo

Il settore extra alberghiero dal 2015 supera quello alberghiero nel numero di posti letto “ufficiali”. Per vincere la concorrenza e conquistare una posizione unica sul mercato è necessario differenziarsi e adottare un metodo professionale e testato.

Sei libero

Conosco bene la frustrazione di lavorare 14 ore al giorno, perché 6 anni fa ci sono passato anche io.
Dopo aver frequentato il corso saprai organizzare l’attività così da smettere di essere il gestore tuttofare della tua struttura potendo arrivare a lavorare anche solo 5 ore la settimana come faccio io.

Guadagni dalla tua attività

Con un tasso di occupazione superiore al 95% e la gestione completamente automatica potrai aumentare il fatturato della tua struttura dal 20% al 260% in soli 12 mesi come hanno fatto gli studenti dei miei precedenti corsi.

Danilo Beltrante

CEO Family Apartments

Partendo da 0 con un B&B di 3 camere sono arrivato a creare un’azienda che gestisce oltre 60 appartamenti in tutta Italia, passando da 250.000€ a 3.000.000 di euro di fatturato e lavorando meno di 5 ore a settimana, anche da remoto. Inoltre, grazie a Vivere di Turismo ho formato con successo oltre 800 studenti.

Anni fa nel mio B&B lavoravo come un matto H24 come tuttofare e, nonostante i miei sforzi, i problemi aumentavano e non riuscivo a guadagnare di più.

Per migliorare il fatturato e liberare tempo per me, prendevo informazioni da tutti: colleghi, parenti, internet e provavo ad applicarle al mio B&B senza ottenere i risultati sperati. I corsi di formazione turistica che frequentavo riguardavano esclusivamente la gestione degli alberghi e fornivano strumenti, programmi e software che non erano tarati per le strutture extra alberghiere (e che costavano troppo!). Dovevo continuamente adattare ciò che imparavo alle mie esigenze specifiche… e la maggior parte delle volte il risultato consisteva in un’enorme perdita di tempo. Finalmente ho capito che per crescere dovevo creare un “sistema” in grado di procedurizzare i processi della mia attività e trasformarmi da gestore ad Imprenditore Extra Alberghiero Libero.

Una volta applicato questo Sistema, sono arrivati risultati straordinari:

  • Sono passato da gestire 3 camere a dirigere più di 60 appartamenti.
  • Il mio fatturato è aumentato da 250.000 di euro a 3.000.000 di euro.
  • Ho automatizzato tutti i processi delle mie strutture e sono arrivato a gestire tutto da remoto, dedicando al massimo 5 ore a settimana al lavoro operativo.
  • Ho partecipato al BTO come relatore per ben 2 edizioni.
  • Ho creato il franchising Family Apartments.
  • Sono stato chiamato dalla Commissione Europea come prima realtà formativa dell’extra alberghiero in Italia.

Dopo il raggiungimento di questi obiettivi ho deciso di condividere questo sistema con chi, come me all’inizio, era in cerca di un metodo, di una formazione su misura e di un modello testato.

Per questo ho creato Vivere di Turismo®, il primo corso di formazione professionale in Italia, specifico per il settore extra alberghiero.

Con Vivere di Turismo Now il corso raggiunge la sua 5° edizione e oltre 800 studenti formati!


Dicono di me

I riconoscimenti di Vivere di Turismo
vivere_di_turismo_BTO

Ho partecipato ben 2 volte a Buy Tourism Online come relatore ed ho potuto condividere la visione di Vivere di Turismo con altri operatori del settore turistico.

vivere_di_turismo_millionaire

Millionaire mi ha intervistato e ha pubblicato la mia storia, perché sia d’ispirazione a tanti che, come te, operano o vogliono operare nel settore extra alberghiero.

vivere_di_turismo_media_hotel_radio

Ogni settimana puoi ascoltare la rubrica radiofonica “Vivere di Turismo” su Media Hotel Radio e riascoltare i Podcast con le interviste.

vivere_di_turismo_accademia

Sono formatore ufficiale per il progetto Accademia, rivolto alla qualificazione degli agenti immobiliari a livello nazionale.

Il programma del corso punto per punto

  • Sabato 17 marzo alle ore 8:00 ti registri come partecipante. Alle ore 9:00 inizi il corso in aula che proseguirà fino alle 19:00.
  • Domenica 18 marzo inizi il corso alle ore 9:00 e proseguirà fino alle ore 19:00.

Gli orari potrebbero subire variazioni per permettere a tutti gli iscritti di partecipare attivamente alla lezioni con domande e interventi.

Giorno 1
17 Marzo 2018

  • Identità e differenziazione
    Trova l’identità per la tua attività extra alberghiera per distinguerti dai concorrenti e vendere ai prezzi più alti del mercato.
  • Gestione delle recensioni
    La gestione delle recensioni è fondamentale: ricevi tutte le istruzioni passo passo per una reputazione online a cinque stelle!
  • Aumenta il tasso di occupazione fino al 95%
    Scopri come vendere le tue camere grazie alla rete (anche se non sei esperto di web marketing) e gli strumenti indispensabili per automatizzare tutti i processi di gestione.
  • Mentalità Imprenditoriale
    Passa da gestore a imprenditore extra alberghiero e apprendi i segreti per creare l’equilibrio tra vita professionale e vita privata.
  • Caso Studio Help Accomodation
    Non sai come convincere i proprietari ad affidarti l’immobile? Ascolta tutte le strategie efficaci di chi è passato da 0 a 800 camere (in tutta Europa).
  • Accesso al Credito
    Trova facilmente i finanziamenti per avviare la tua attività o fare nuovi investimenti, scegliendo tra i prodotti creditizi più adatti e vantaggiosi per te.

Giorno 2
18 Marzo 2018

  • Revenue Management
    Apprendi la scienza delle tariffe dinamiche che ti permette di aumentare le conversioni dei tuoi annunci, mantenendo i prezzi più alti del mercato.
  • Business Plan
    Scopri quali sono i numeri che contano alla fine dell’anno e impara a gestirli correttamente (anche se non sei un mago della matematica).
  • Risparmio Fiscale
    Vuoi pagare meno tasse? A Vivere di Turismo Now scopri tutto quello che puoi detrarre legalmente per non farti mangiare i margini dallo stato.
  • Procedure e Automatizzazione d’Azienda
    Scopri come automatizzare al 100% la tua attività e gestirla anche se ti trovi dell’altra parte del mondo.
  • Branding
    Scopri come essere il primo nella testa dei tuoi clienti e renderli fans fedelissimi della tua struttura.
  • Caso Studio My Place
    Prendi esempio dai migliori: le strategie di Massimiliano Piarulli, che ha creato da zero una catena di appartamenti turistici in Italia.
  • Imprenditorialità extra alberghiera
    Gli errori tipici del gestore extra alberghiero e tutti i segreti per evitarli e far esplodere il fatturato avendo più tempo per te, la tua famiglia e le tue passioni.

Ti chiederai…

Funziona anche per B&B case vacanza e agriturismi?

Ogni struttura è differente, tuttavia il mio metodo è studiato per tutto il settore extra alberghiero, infatti molti dei miei studenti gestiscono B&B, Agriturismi, Camere, Case Vacanza e Appartamenti con risultati straordinari.

Anche io ho iniziato da un B&B di tre camere per poi espandermi nella gestione di appartamenti (Family Apartments) e delle camere per studenti (Help Italy Accomodation)

Nel corso ho inserito tutti gli strumenti e le strategie che metto in pratica ogni giorno sul campo per gestire le strutture della mia società.

Inoltre puoi trapiantare il mio metodo in una struttura di qualsiasi località, perché ti insegna ad intercettare i flussi turistici e ad aumentare i tuoi guadagni sia che ti trovi in una grande città che in un piccolo borgo.

I Relatori

I migliori coach in un unico evento

Insieme a me, Danilo Beltrante, interverranno durante il corso di Vivere di Turismo NOW i migliori coach del settore extra alberghiero presenti oggi in Italia.

Un team stellare mai visto prima sullo stesso palco a tua completa disposizione per due giorni.

Gianluca Massini Rosati

Escapologia Fiscale

Con l’aiuto del fondatore di Escapologia Fiscale scopri come risparmiare sulle tasse della tua attività Extra Alberghiera in modo onesto e legale.

Guarda il video
vivere_di_turismo_marco_nicosia

Marco Nicosia

Revenue Management Extralberghiero

Consulente esperto di Revenue Management per la mia azienda Family Apartments, ti mostra le tecniche procedurizzate e dinamiche di gestione delle tariffe.

Gianmarco Montanari

Albergatore Pro

Come costruire un brand che possa differenziare la tua struttura extralberghiera dalle altre e ricavarne cospicui benefici in termini di revenue.

Guarda il video

Marco Baroni

TITANKA! S.p.A.

Aiuta da anni gli imprenditori del turismo come te ad aumentare le prenotazioni attraverso l’utilizzo del web. Ha sviluppato MyReply, un sistema che aumenta 5 volte la conversione dei preventivi.

Guarda il video

Giordano Guerrieri

Vero Prestito

Autore del libro Io Merito Credito – L’ABC per NON prenderlo in Banca, ti aiuta a comprendere come ottenere i migliori finanziamenti da banche e privati alle condizioni più vantaggiose possibili.

Guarda il video
vivere_di_turismo_alfredo_barbarisi

Alfredo Barbarisi

Consulente finanziario turistico

Grazie al suo aiuto, alla fine del corso, comprendi quanto è importante il Business Plan per amministrare i numeri della tua attività e trarne vantaggio in termini di fatturato!

vivere_di_turismo_lorenzo_ait

Lorenzo Ait

Liquid Business Formula

Fondatore di Liquid Business Formula. Scrittore e Imprenditore Seriale ti spiega come creare procedure impeccabili per automatizzare i processi della tua attività.

Massimiliano Piarulli

MyPlace

Insieme ai suoi soci ha creato una catena di appartamenti curati e gestiti professionalmente, tutti nei centri storici delle città turistiche d’Italia. L’azienda è tra le più rappresentative nel panorama extralberghiero italiano.

Guarda il video

Mirco Gasparotto

Il Mentore per Imprenditori d'Eccellenza

Autore del libro “Basta Chiacchere!”. Ti aiuta a comprendere e raggiungere l’eccellenza e l’equilibrio fra lavoro e vita privata.

Guarda il video

Ivan Miccolis

Help Accomodation

Trasferitosi in Spagna e partito da zero ha creato una delle società più importanti in Europa per l’alloggio degli studenti fuori sede. Condivide con te i segreti per automatizzare la tua attività. Pensa che, pur gestendo 800 camere, ama viaggiare e lo fa 6 mesi l’anno.

Guarda il video

La scorsa edizione

Guarda il video
  • 153 persone in aula
  • 200 persone in streaming
  • 2 giorni interi di full immersion
  • 9.8/10 valutazione del corso 2017

Vuoi partecipare comodamente da casa?

Vivere di Turismo Live
Diretta Streaming

Grazie alla diretta Live Streaming vivi le stesse emozioni di chi partecipa in aula.

Il corso Live Streaming segue la diretta del corso in aula, da più punti di vista e puoi interagire direttamente con i relatori grazie alla chat dedicata. La soluzione ideale se preferisci goderti la diretta comodamente da casa tua.

  • Accesso personale riservato
  • Qualità delle immagini Full HD
  • Visione ottimale su qualsiasi dispositivo
  • Chat diretta con relatori in aula
  • Tutti i bonus di chi partecipa in aula
  • Manuale PDF stampabile a disposizione per prendere appunti e applicare quanto imparato subito dal giorno successivo!

I vantaggi della diretta streaming

Uno strumento didattico moderno a disposizione dei nostri corsisti, che possono usufruire di contenuti esclusivi in modo pratico e veloce.

  • Puoi proseguire il corso direttamente da casa o dallo studio, senza spostarti.
  • Puoi rivedere tutte le registrazioni del corso quando vorrai, per approfondire gli aspetti più importanti.
  • Puoi interagire direttamente con il relatore attraverso una chat personale, proponendo domande per chiarire tutti i dubbi.

ALCUNE TESTIMONIANZE
DEI PARTECIPANTI ALLA DIRETTA LIVE STREAMING

vivere_di_turismo_danilo_beltrante

Doriana Pasetto

Corsista Live Streaming 2016

Grazie di queste due giornate, davvero una bella esperienza anche se vissuta in streaming.
Moltissime informazioni soprattutto per chi è nuovo del settore, sarà sicuramente utile poter rivedere le registrazioni e poter meglio assimilare alcune parti…

vivere_di_turismo_danilo_beltrante

Francesco Petrillo

Corsista Live Streaming 2016

Fantastica full immersion anche per chi come me è intenzionato a realizzare la sua impresa ed è a digiuno di tutto. Grande carica e acquisizione di maggiore consapevolezza da questo corso. Un fondamentale aiuto a chi vuole spezzare le catene dei propri limiti e affrontare il futuro con serenità e ottimismo.
Grande lavoro di tutto il Team.

vivere_di_turismo_danilo_beltrante

Carlotta Bianchini

Corsista Live Streaming 2016

Gli argomenti sono stati esposti in modo professionale ma al tempo stesso semplice e coinvolgente, due giorni che potevo pensare lunghi e forse stancanti sono invece trascorsi spensieratamente.

vivere_di_turismo_danilo_beltrante

Andrea Gobberio

Corsista Live Streaming 2016

Ciao Danilo,
ho finito solo ora di vedere lo streaming del corso Vivere di Turismo del 19/20 Novembre […].
Dopo anni di sacrifici, sudore, passione e ottime recensioni uno pensa di essere professionalmente arrivato […]…
E invece no! È stato un ottimo corso, pieno di spunti e nuovi input interessantissimi che lascia una tremendissima voglia di fare e di allargare le proprie vedute su un mondo ancora tutto da scoprire[…]. Devo dire che personalmente ha acceso in me moltissime lampadine e mi ha restituito quell`entusiasmo da principiante che avevo via via perso nel tempo. Sentire inoltre che i miei problemi attuali sono stati gli stessi di moltissimi altri prima di me mi ha fatto sentire parte di un gruppo e ne sono stato piacevolmente sorpreso. Se su una scala da 1 a 10 pensavo di essere arrivato a 7/8 prima di frequentare questo corso… beh.. ora dico che sono si e no a 2… e la cosa acquista una visione positivissima in ottica futura perché dimostra gli infiniti margini di crescita.
Insomma, davvero, per chi come me è diffidente di natura io consiglio vivamente di comprare lo streaming perché si rivelerà una risorsa importante da custodire gelosamente […].
Un saluto a tutti da una piovosa Kyoto!

Vivere di Turismo NOW: scegli la soluzione più adatta a te

Prenota il tuo posto in Aula

1.197€+ IVA497€+ IVALa promozione scade tra
08 giorni 14 ore 00 minuti 31 secondi
Sì, voglio partecipare al corso!
91 posti rimasti
su 150

Prenota la diretta Streaming

960€+ IVA297€+ IVALa promozione scade tra
08 giorni 14 ore 00 minuti 31 secondi
Sì, voglio partecipare allo streaming!
94 posti rimasti
su 150

Prenota ora e hai diritto a questi bonus esclusivi
del valore di 494€!

Bonus 1
vivere_di_turismo_danilo_beltrante

USB – Registrazioni del corso in HD

Ti inviamo a casa, entro 30 giorni, la chiavetta USB con i video completi dei 2 giorni del corso, per rivivere l’evento Vivere di Turismo Now quando vuoi.

VALORE DI MERCATO

€250

ADESSO SOLO PER TE…

GRATUITO!
Bonus 2

Manuale completo del corso

200 Pagine di pura formazione specifica per il settore extra alberghiero. Nel manuale ci sono gli esercizi che ti permettono di applicare immediatamente i contenuti teorici del corso.

VALORE DI MERCATO

€47

ADESSO SOLO PER TE…

GRATUITO!
Bonus 3
viverediturismo_danilo_beltrante

Videocorso Vivere di Turismo

Il Nuovo Videocorso on-line di 15 moduli, aggiornato con circa 5 ore di video di approfondimento con Danilo Betrante e oltre 250 pagine di contenuto che ti verranno inviati il primo di Marzo, per prepararti al meglio al corso in aula e in streaming.

VALORE DI MERCATO

€197

ADESSO SOLO PER TE…

GRATUITO!

Garanzia 100% soddisfatto

Sono così certo della validità del corso che ti offro la Garanzia Totale di Vivere di Turismo 100% soddisfatti o rimborsati. Come funziona? Se alla fine del primo giorno, per qualsiasi motivo non ti piace il corso, i contenuti o non ti piaccio io, ti puoi ritirare e ti restituisco l’intero importo. Nessuna domanda. Sono ormai 4 anni che applichiamo questa garanzia e non abbiamo mai avuto neanche un rimborso. E questa edizione sarà la più bella di sempre. Appena metterai piede in aula ti sarà subito chiaro il valore del corso.

Vieni in aula con un collega? C’è un’offerta speciale!

Iscrizione di 2 persone: invece che 1.796€ + iva, a soli 746€ + iva.

Prenota 2 ingressi

Solo risultati reali
ascolta le storie dei miei studenti

Simona e Giulia Borgo Corsignano
Remo Crosina Residence Toli
Andrea Becca e Francesca Le Pera B&B Al Parco Giardini Margherita
Marco Sapere Residenze d'epoca Firenze
Maria Grazia Gagliardi Podere Le rane Felici
Matteo Cibecchini Podere il Pino

Le opinioni di qualcuno che potresti conoscere


DOVE SI SVOLGE IL CORSO?

Il corso si terrà nelle bellissime sale del Grand Hotel Baglioni di Firenze, uno dei più esclusivi alberghi del centro storico, posizionato all’uscita della stazione centrale Santa Maria Novella, immerso nei monumenti della città.

Hotel Baglioni
Piazza dell’Unità Italiana, 6 – 50123 Firenze
Tel: +39 055 23588812
E-mail [email protected]


Il pranzo l’offro io

La sala del pranzo è questa. Ti piace?

La pausa pranzo è un elemento chiave per il successo di un evento: permette ai partecipanti di conoscere altri professionisti del settore, stringere nuovi contatti e avere uno scambio informale con relatori e colleghi.

Con la partecipazione a Vivere di Turismo NOW sono inclusi ogni giorno un light lunch e un coffee break. In questo modo potrai rilassarti in tutta tranquillità, senza la preoccupazione di doverti allontanare dalla sede del corso.

vivere_di_turismo_danilo_beltrante

Pernottamento

Per te ci sono delle convenzioni speciali…

vivere_di_turismo_danilo_beltrante
Family Apartments

Se vuoi vivere l’esperienza di un appartamento Family Apartments, scrivici a [email protected], la partecipazione al corso ti dà diritto a uno sconto del 10% sul soggiorno.

Vivere di Turismo Now - Danilo Beltrante

Approfittane ora!

Il corso è a numero chiuso

e l'offerta lancio è attiva SOLO fino al 28 gennaio 2018

Sì, voglio partecipare al corso!

Ci vediamo in aula a marzo!
DANILO BELTRANTE