Il primo Libro di Danilo Beltrante “Vivere di Turismo”

“Guadagna affittando immobili
anche se non ne possiedi e non hai capitali”

“VIVERE DI TURISMO IN TOUR” PRENOTA IL TUO POSTO IN LIBRERIA

IL METODO E LE STRATEGIE PER AVVIARE UN’ATTIVITÀ E GUADAGNARE NEL SETTORE EXTRA ALBERGHIERO

“VIVERE DI TURISMO – Guadagna affittando immobili anche se non ne possiedi e non hai capitali” (222 pagg., Dario Flaccovio Editore, collana LiquidBusiness) è il primo libro di Danilo Beltrante che in queste pagine mette nero su bianco il suo “metodo”, a cui sono ispirati anche i corsi di formazione che tiene in aula, per avere successo e guadagnare attraverso gli affitti turistici diventando imprenditori extra alberghieri.

Il libro si configura come uno strumento strategico operativo che guida passo passo il lettore verso l’avvio di una nuova professione, oggi possibile soprattutto grazie alla rivoluzione che l’avvento di internet e delle nuove tecnologie, con tutti gli strumenti per l’automazione, hanno introdotto nel vacation rental.

“In un contesto di economia liquida – scrive Danilo Beltrante – ci collochiamo ben coscienti della velocità con la quale si muove il mercato, e del fatto che questo libro, scritto oggi, racchiude delle pietre miliari del lavoro imprenditoriale”.

DI COSA PARLA?

Danilo Beltrante è partito da zero ma è riuscito a creare un’azienda di successo che oggi ha 25 dipendenti, gestisce più di 60 appartamenti nel cuore di Firenze e fattura oltre 3.000.000 di euro.

Questo è il suo primo libro sul turismo e punta a dimostrare come sia possibile ottenere risultati straordinari attraverso un cambiamento nell’approccio mentale al lavoro extra alberghiero. Proprio come ha fatto Danilo che mixa indicazioni pratiche e strategiche a consigli personali conducendo il lettore-imprenditore alla scoperta dei “trucchi del mestiere”.

A CHI SI RIVOLGE?

Danilo si definisce “un professionista innamorato del proprio lavoro” e con questo libro vuole condividere il segreto del suo successo con tutte le persone alle prese con difficoltà e le incertezze che lui stesso ha vissuto all’inizio della sua attività.

Danilo propone un “metodo”, un modus operandi virtuoso alla portata di tutti: “Voglio dimostrarti – scrive infatti Danilo – che quello che faccio io non solo è possibile per chiunque lo desideri, ma se seguirai le indicazioni di questo libro sarà addirittura più facile di quanto ti racconti, anche partendo da ZERO! “.

Vivere di turismo è possibile? Sì, e anche far soldi. Lo assicura Danilo Beltrante, 37 anni, salentino, laureato in Gestione delle risorse umane, imprenditore e coach in ambito extra alberghiero, che ha svelato i trucchi del successo nel suo libro omonimo, “Vivere di turismo –guadagna affittando immobili anche se non ne possiedi e non hai capitali”- LiquidBusiness- Dario Flaccovio editore, https://www.viverediturismo.it , che in una sola settimana ha venduto 1200 copie.

Se tutto questo vi appare con la stessa “leggerezza” di una montagna innevata da scalare con mani e piedi nudi, sappiate che questa guida tenta in ogni modo di alleggerirvi la vita. Beltrante sceglie infatti il timbro della conversazione con l’amico: l’Umberto citato nel libro, quello a cui lui si rivolge, siamo noi, ognuno di noi

Come avviare un’attività e guadagnare nel settore turistico. Il primo volume di Danilo Beltrante spiega il metodo e le strategie per avviare un’attività e guadagnare nel settore turistico in un testo a metà tra istruzioni per l’uso e romanzo di formazione

In un contesto di economia liquida – scrive ancora Beltrante – ci collochiamo ben coscienti della velocità con la quale si muove il mercato, e del fatto che questo libro, scritto oggi, racchiude delle pietre miliari del lavoro imprenditoriale.

E’ un testo a metà tra istruzioni per l’uso e romanzo di formazione, ovvero il metodo e le strategie per avviare un’attività e guadagnare nel settore turistico. Esce oggi nelle librerie e online il nuovo libro di Danilo Beltrante, imprenditore extra-alberghiero di 37 anni e formatore “vivere di turismo – Guadagna affittando immobili anche se non ne possiedi e non hai capitali”.

Danilo Beltrante, salentino con laurea in Gestione delle Risorse Umane, imprenditore extra alberghiero di 37 anni e formatore, ha le idee molto chiare. Tanto che ha scritto perfino un libro che vuole essere un po’ guida e un po’ manuale pratico: Vivere di turismo – Guadagna affittando immobili anche se non ne possiedi e non hai capitali (222 pagine, edizione LiquidBusiness,https://www.viverediturismo.it/).

Un libro per chi vuole dare una svolta alla propria carriera attraverso un’attività extra alberghiera redditizia e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Se vuoi vivere di turismo, e di rendita amorosa, ascolta Danilo Beltrante (Flaccovio Editore): “L’Hans Brinker Budget Hotel di Amsterdam si è conquistato la fama di “peggior albergo del mondo”. E ha fatto di questa sua identità un successo economico.” Geniale, no?

Turismo: 10 consigli per ottenere il massimo se affitti casa sul web. Secondo Danilo Beltrante, imprenditore del turismo extra-alberghiero con Family Apartments, un franchising di case vacanze per famiglie, e coach specializzato, ci sono almeno dieci azioni imprescindibili.

COMPILA I CAMPI E SCARICA IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO



Campi richiesti



Chiudi

ACQUISTA IL LIBRO VIVERE DI TURISMO