Vuoi lavorare nel turismo e guadagnare dagli immobili senza possederli?
Corso Professione Property Manager
Diventa un property manager professionista nel settore extralberghiero anche se parti da zero
4 GIORNI DI CORSO FULL IMMERSION
DISPONIBILE ON DEMAND
Prossima edizione live nel 2025
LE SFIDE DEL PROPERTY MANAGER
Se hai pensato almeno una volta di lavorare come Property Manager avrai sicuramente iniziato a sognare, immaginando tutte le soddisfazioni che questo lavoro ti può dare.
In fondo chi non vorrebbe amministrare decine e decine di immobili, contribuendo alla crescita del proprio territorio, guadagnando, senza investire grandi capitali?
Questo è un sogno lecito e concretamente realizzabile, ma per questo spesso la buona volontà non basta.
ECCO UNA DURA VERITÀ
Chi desidera avvicinarsi a questa professione formandosi trova davanti a sé queste strade:
- Fare da sé e imparare, ma dopo anni, tanti sbagli e soldi lasciati per strada
- Iniziare a formarsi tramite alcune associazioni di categoria che prendono in prestito i loro insegnamenti dal settore alberghiero (che segue logiche nettamente diverse dal settore extralberghiero)
- Rivolgersi ad un corso organizzato da una delle tante agenzie immobiliari che si trovano sul mercato che, seppur molto preparate sugli immobili, conoscono poco il settore turistico
- Affidarsi ad una rete di franchising, acquistare un pacchetto di servizi ed iniziare a lavorare sotto il marchio di qualcun’altro, con prospettive limitate di scelta e di guadagni
Come imboccare fin da subito la strada giusta?
MA ECCO LA SOLUZIONE
Frequentare un corso di formazione specifico realizzato da professionisti che impiegano il 100% del loro tempo lavorando, solo ed esclusivamente, nel settore extralberghiero
- SOLO PROPERTY MANAGER PROFESSIONISTInon troverai professionisti presi in prestito da hotel e alberghi
- SOLO PROPERTY MANAGER REALInon troverai agenti immobiliari che hanno deciso di cambiare strada
- SOLO FORMATORI DEL SETTOREnessun formatore “generalista” ingaggiato con l’unico scopo di intrattenerti un pomeriggio
L’unico corso in Italia in grado di farti operare, in soli 4 giorni, come Property Manager partendo da zero, anche se non hai nessuna conoscenza del settore e non hai capitali da investire
Numero di partecipanti al corso limitato
Interazione diretta con i docenti
Nuove connessioni con Property Manager da tutta Italia
Ottieni contratti e strumenti pratici per lavorare da subito
Oltre 2000 Property Manager formati
Garanzia soddisfatti o rimborsati
DIVENTA UN PROFESSIONISTA
IL CORSO CHE TI AIUTA A LAVORARE FIN DA SUBITO
Il corso Professione Property Manager ti permetterà di iniziare a lavorare nel settore extralberghiero, fornendoti tutti gli strumenti necessari per farlo.
Si tratta del primo passo di un percorso di crescita che non dà nulla per scontato, nè della tua situazione di partenza nè delle competenze chiave che devi possedere per avere successo nel settore.
Al termine del corso, potrai iniziare a lavorare sin da subito, arrivando a gestire decine di appartamenti, risparmiando tempo prezioso ed evitando tutti gli errori che potresti commettere partendo senza una guida.
La formula di erogazione del corso consiste in registrazioni in HD dell’edizione 2024 del corso.
Costruirai la tua rete di conoscenze con colleghi da tutta Italia e docenti professionisti. Avrai sempre qualcuno a sostenerti e a rispondere ai tuoi dubbi.
COSA IMPARERAI AL CORSO
La normativa di riferimento per il settore del Property Management. Eviterai di sbagliare e di subire sanzioni.
Scoprirai come allestire gli immobili per far vivere ai turisti il miglior soggiorno possibile.
Otterrai le procedure per impostare in maniera professionale la tua attività e liberare il tempo per acquisire nuovi immobili.
Scoprirai quanto puoi guadagnare con questo lavoro rispetto al territorio in cui operi
Conoscerai i modelli di business del property manager per poter scegliere quello più adatto alle tue capacità e le esigenze del tuo territorio
Capirai come costruire un bilancio e un conto economico per avere una proiezione chiara di spese e guadagni
Alcune domande a cui risponderemo DURANTE IL CORSO
- Chi è il property manager?
- Perché, raggiunto un certo livello di business, è necessario strutturare la propria azienda?
- Quali sono gli obiettivi del property manager?
- Com’è meglio partire? Ditta individuale o società?
- Quali contratti si possono fare con i proprietari di immobili?
- Qual è la differenza tra la formula di property management ed il classico vuoto per pieno?
- Qual è il miglior modello di business?
LE OPINIONI DEI NOSTRI CORSISTI
ALESSANDRO VALERI
Consiglio a tutte le persone di fare questo corso perché è l’unico per futuri property manager fatto da docenti e professionisti.
EMANUELA DOCIMO
Il corso ti fa capire realmente com’è il campo e ti dà delle informazioni veramente importanti, che sono oggettivamente utili, e che se vengono messe in pratica realmente cambiano il tuo modo di lavorare.
LORETTA LANDONI
I docenti sono veramente eccezionali e soprattutto si fa molta rete con tutte le persone che partecipano.
RICCARDO LAMI
Il corso permette di scalare questa attività e allo stesso tempo riuscire a delegare molte attività che adesso mi impediscono di riuscire ad avere il tempo libero che vorrei.
UGO COZZA
Consiglio a tutti questo corso perché senza gli elementi base non si può fare la professione di Property Manager con la professionalità e con l’attenzione che richiede.
VANESSA FRANCO
Sono tutti docenti professionalissimi, ho trovato risposte ad ogni tipo di domanda o dubbio, quindi lo consiglio vivamente!
GUARDA LA PRESENTAZIONE DEL CORSO
Danilo Beltrante e Carmela Lerede presentano il corso Professione Property Manager
GLI STEP DEL METODO CHE APPRENDERAI DURANTE IL CORSO
Dopo che avrai iniziato ad orientarti e ad apprendere le basi
della professione del property manager, ti porteremo nel cuore
del metodo in 7 Step.
Questo metodo ti porterà a confrontarti con una grande verità che ogni giorno sta sotto gli occhi di tutti, ma che ancora troppo spesso viene ignorata, anche da chi lavora in questo settore da molto tempo.
La verità è semplice: il tuo lavoro non fonda i suoi risultati sui tecnicismi o escamotage, ma sulla tua capacità di seguire un percorso di crescita seguendo un metodo testato.
Diventare consapevoli di questo fatto non è per tutti, soprattutto per chi continua ad usare procedure antiquate e prese in prestito da altri settori.
Ci vuole il giusto mindset per arrivare a capire che il successo del tuo lavoro non dipende solamente dal lavoro che svolgi direttamente tu, ma che l’80% dei risultati che puoi o non puoi ottenere dipende anche da quello che chiedi e da come ti relazioni con gli altri.
Il metodo essenziale per sapere come impostare e sviluppare la tua società, è basato su 7 step che corrispondono alle attività con cui ti confronterai ogni giorno.
BRAND E IDENTITÀ AZIENDALE
In cosa la tua attività è specializzata? In questa area vengono analizzati i tratti distintivi di un brand di property management, riconoscibile sia agli occhi del turista che del proprietario. Per emergere è necessario comunicare ciò che ti distingue rispetto ai competitor, i tuoi tratti distintivi.
Alcune domande a cui risponderemo durante il corso
- Quali sono i vantaggi concreti di un brand forte?
- Come il brand facilità la scelta degli immobili da gestire?
- Come scegliere la specializzazione del proprio business?
- Quali sono gli elementi fondamentali di un posizionamento efficace?
- Come si scelgono gli elementi differenzianti?
GESTIONE FINANZIARIA
Il Business Plan è lo strumento principe di ogni attività che punta all’eccellenza e ai risultati. Permette di ottimizzare le uscite, rientrare più velocemente dagli investimenti e raggiungere l’utile. Avere un piano chiaro di acquisizioni, definito negli obiettivi, nei KPI e negli step da fare nel tempo, offre una road map delle azioni necessarie per concretizzare i progetti che troppo spesso restano solo sogni nella testa del property manager.
Alcune domande a cui risponderemo durante il corso
- Qual è la provvigione del property manager?
- Quali interventi e servizi possono essere fatturati ai proprietari e quali ai turisti?
- Come si calcola la redditività di un appartamento?
- Chi si fa carico di pagare le bollette e tasse sull’immobile?
- È possibile vendere servizi accessori, come transfer, tour, visite guidate, ecc...
CONTRATTUALISTICA
Il contratto sintetizza diritti e doveri delle parti e si stipula tra il property manager e il proprietario. Una volta stabiliti i e le modalità di criteri di guadagno, il contratto è di fatto lo strumento che permette al property manager di stringere accordi win-win con i proprietari. Il contratto di property management racchiude in un unico documento l’intero funzionamento dell’attività.
Alcune domande a cui risponderemo durante il corso
- Cosa prevede il mandato da property manager?
- Come viene applicata la cedolare secca nei contratti dei property?
- Che durata hanno in genere i contratti che bisogna fare con i proprietari?
- A chi fanno capo le spese dell’immobile non presenti sul contratto?
- Che differenza c’è tra mandato con rappresentanza e senza rappresentanza?
RICERCA IMMOBILI E TRATTATIVA
Ti sorprenderai scoprendo che due immobili apparentemente simili, hanno di fatto una redditività molto diversa. Scegliere l’immobile giusto fa la differenza tra un’attività che funziona e un’altra che arranca. Il bravo property manager sa creare relazioni professionali con i proprietari che nel tempo semplificano e velocizzano la crescita dell’attività.
Alcune domande a cui risponderemo durante il corso
- Come comportarsi in presenza di un proprietario host di un immobile che ci interessa?
- Nel caso in cui, durante un acquisizione di un immobile, ci siano necessità di manutenzioni straordinarie, come bisogna comportarsi?
- Dove si ricercano gli immobili?
- Come rendere efficace una trattativa commerciale con il proprietario?
- Quali vantaggi ha il proprietario affidandosi al Property Manager?
VALORIZZAZIONE IMMOBILIARE E MARKETING DEL PRODOTTO
Saper valorizzare gli immobili si traduce nella scelta delle giuste dotazioni in base agli ospiti che si sceglie di ospitare. In questo modo si ottiene un prezzo medio di affitto più alto, che il turista è ben felice di spendere, in relazione ai benefici concreti che riusciamo a offrire. Con buona pace del proprietario, che vedrà crescere il suo reddito e rinnoverà volentieri la collaborazione.
Alcune domande a cui risponderemo durante il corso
- Quali sono gli allestimenti che deve avere un immobile affittato ai turisti?
- Come si crea un annuncio efficace sui portali?
- Quali sono le tecniche di home staging turistico efficaci?
- Come posso far pagare l’intervento ai proprietari?
- Come si gestiscono le politiche di cancellazione?
- Chi paga il set fotografico degli appartamenti?
GESTIONE TARIFFARIA
La gestione dei ricavi si riferisce alle operazioni di controllo e gestione dinamica dei prezzi di vendita per massimizzare i ricavi derivanti dalle vendite. Pianificando i ricavi e seguendo le regole di questa area, si possono moltiplicare gli utili a fine anno a fronte di un impegno simile a prima. Magia? Nient’affatto. Stiamo parlando di strategia.
Alcune domande a cui risponderemo durante il corso
- Come si calcolano i costi variabili e la tariffa di partenza?
- Come individuo i canali di vendita per il mio Target di mercato?
- Quali sono gli strumenti per la gestione della distribuzione online degli alloggi?
- Come si determinano i prezzi per gli alloggi?
- Come si può stilare il budget dei ricavi?
OPERATION
Consiste nell’analisi del ciclo di vita della prenotazione, al fine di automatizzare la maggior parte dei processi, grazie alle procedure, senza rinunciare alla qualità del servizio. Grazie ad un utilizzo corretto della tecnologia è possibile avere più tempo a disposizione per curare la relazione con gli ospiti, e insieme ottimizzare i costi di gestione, sfruttando i software e servizi in outsourcing disponibili oggi sul mercato.
Alcune domande a cui risponderemo durante il corso
- Come organizzare i check-in?
- Come strutturare le tariffe dei servizi accessori e come proporle ai clienti?
- Come si può gestire la manutenzione di un immobile?
- Come affrontare un intervento di manutenzione straordinaria urgente?
- Quali tecnologie si possono offrire per essere più competitivi sul mercato?
25-26-27-28 Gennaio 2023 a Firenze
PROGRAMMA DEI 4 GIORNI DEL CORSO
4 giornate per imparare o migliorare il tuo approccio alla
professione di Property Manager
- Giorno 1: Mercoledì 25 Gennaio
- Giorno 2: Giovedì 26 Gennaio
- Giorno 3: Venerdì 27 Gennaio
- Giorno 4: Sabato 28 Gennaio
con Danilo Beltrante – Direttore Vivere di Turismo Business School
con Marco Celani: AD Italianway SPA
con Marco Celani – AD Italianway SPA
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
con Guido Foraci – Direttore commerciale Italianway SPA
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Federico Mantuano – Brand designer specializzato nel settore extralberghiero
con Marco Celani – AD Italianway SPA e Guido Foraci – Direttore commerciale Italianway SPA
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
con Marco Celani – AD Italianway SPA
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Golia Pezzulla -Trainer in comunicazione, leadership e carisma
con Fosca de Luca – Home stager specializzata in allestimenti turistici
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
con Davide Scarantino – Founder Italianway SPA
con Marco Celani – AD Italianway SPA e Guido Foraci – Direttore commerciale Italianway SPA
con Domenico Lanzetta – Avvocato specializzato in legislazione turistica
con Domenico Lanzetta – Avvocato specializzato in legislazione turistica
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Alfredo Barbarisi – Commercialista specializzato nel settore extralberghiero & Founder Fiscalità Ricettiva
con Alfredo Barbarisi – Commercialista specializzato nel settore extralberghiero & Founder Fiscalità Ricettiva
con Marco Celani e Guido Foraci – Italianway SPA
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Marco Sapere – Founder Residenzedepocacollection.it ed esperto in trattativa e negoziazione immobiliare
con Pietro Zampino – Business Development Manager “Buytorent”
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Giuseppe Murina – Revenue Manager specializzato nel settore extralberghiero
con Marco Celani e Guido Foraci – Italianway SPA
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Gwendoline Brieux – Specialista in Automation e Customer Care
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Patrizia Menchiari – Marketing strategist e Business trainer
con Marco Celani e Guido Foraci – Italianway SPA
con Danilo Beltrante – Direttore Vivere di Turismo Business School
con Danilo Beltrante – Direttore Vivere di Turismo Business School
Il programma fa riferimento alla scorsa edizione del corso
PROGRAMMA DEI 4 GIORNI DEL CORSO
4 giornate per imparare o migliorare il tuo approccio alla
professione di Property Manager
- Giorno 1
- Giorno 2
- Giorno 3
- Giorno 4
con Danilo Beltrante – Direttore Vivere di Turismo Business School
con Marco Celani: AD Italianway SPA
con Marco Celani – AD Italianway SPA
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
con Guido Foraci – Direttore commerciale Italianway SPA
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Federico Mantuano – Brand designer specializzato nel settore extralberghiero
con Marco Celani – AD Italianway SPA e Guido Foraci – Direttore commerciale Italianway SPA
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
con Marco Celani – AD Italianway SPA
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Golia Pezzulla -Trainer in comunicazione, leadership e carisma
con Fosca de Luca – Home stager specializzata in allestimenti turistici
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
con Davide Scarantino – Founder Italianway SPA
con Marco Celani – AD Italianway SPA e Guido Foraci – Direttore commerciale Italianway SPA
con Domenico Lanzetta – Avvocato specializzato in legislazione turistica
con Domenico Lanzetta – Avvocato specializzato in legislazione turistica
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Alfredo Barbarisi – Commercialista specializzato nel settore extralberghiero & Founder Fiscalità Ricettiva
con Alfredo Barbarisi – Commercialista specializzato nel settore extralberghiero & Founder Fiscalità Ricettiva
con Marco Celani e Guido Foraci – Italianway SPA
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Marco Sapere – Founder Residenzedepocacollection.it ed esperto in trattativa e negoziazione immobiliare
con Pietro Zampino – Business Development Manager “Buytorent”
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Giuseppe Murina – Revenue Manager specializzato nel settore extralberghiero
con Marco Celani e Guido Foraci – Italianway SPA
con Carmela Lerede – Property Manager & Founder Lady Property
20 minuti di pausa per ricaricare le energie
con Gwendoline Brieux – Specialista in Automation e Customer Care
Ci fermiamo per circa un’ora e mezza per la pausa pranzo
con Patrizia Menchiari – Marketing strategist e Business trainer
con Marco Celani e Guido Foraci – Italianway SPA
con Danilo Beltrante – Direttore Vivere di Turismo Business School
con Danilo Beltrante – Direttore Vivere di Turismo Business School
7 BONUS EXTRA INCLUSI NEL CORSO
Bonus N° 1
I CONTRATTI DEL PROPERTY MANAGER
Durante il corso Professione Property Manager riceverai i 3 contratti di Property Management più diffusi, così da poter essere subito operativo dopo il corso e cominciare a fare le tue acquisizioni in sicurezza.
Bonus N° 2
MODELLO BROCHURE PROPRIETARI
Ti metteremo a disposizione la struttura grafica della Brochure aziendale da presentare ai proprietari per presentarti al meglio ed avere un ulteriore supporto per l’acquisizione degli immobili.
Bonus N° 3
MODELLO DI BUSINESS PLAN
Business Plan standard per una attività di property management, per creare il tuo piano di crescita basato sulle tue ambizioni.
Bonus N° 4
TEMPLATE PER LA RICERCA DI MERCATO
Le fonti per fare una corretta analisi di mercato. 2 schede esempi di ricerche di mercato finalizzate alla conoscenza del turismo nel proprio territorio.
Bonus N° 5
PROCEDURE E CHECK LIST OPERATIVE
Procedure pratiche e check list operative per la gestione dei collaboratori e dei fornitori, testate con successo da Property Manager e applicabili subito nella tua realtà.
Bonus N° 6
CHECKLIST OPERATORE
Lista di attività operative legate alla definizione dell’Identità. Checklist delle attività di marketing. Checklist delle attività automatizzabili.
Bonus N° 7
ASSISTENZA DEDICATA
Assistenza personalizzata per tutta la durata del corso e linea diretta tramite telefono e Whatsapp con il tuo consulente turistico.
Bonus N° 6
FILE CRUSCOTTO
File Cruscotto per stimare in tempo reale la redditività annua di un immobile da prendere in gestione e evitare di prendere in gestione immobili poco interessanti.
Bonus N° 7
GRUPPO WHATSAPP
Bonus N° 8
FOLLOW UP
Un mese dal termine del corso, verrà organizzato il Follow UP della durata di 2 ore in live streaming. Il Follow Up sarà l’occasione per condividere le prime esperienze post corso e confrontarsi con i docenti e con i colleghi di corso.
Bonus N° 10
FOLLOW UP
A 3 settimane dal termine del Corso, verrà organizzato il Follow Up della durata di 2 ore in live streaming. Il Follow up sarà l’occasione per condividere le prime esperienze post corso e confrontarsi con i docenti e con i colleghi di corso.
IL DOCENTE PRINCIPALE DEL CORSO
Carmela Lerede
Property Manager, imprenditrice e investitore immobiliare, con un passato da CFO e revisore aziendale in multinazionali.
Lavora nel settore extralberghiero attraverso la società Youcomehere, di cui è CEO e founder, che si pone l’obiettivo di massimizzare i profitti di appartamenti e case destinate al mercato degli affitti brevi turistici.
Con la sua azienda gestisce oltre 8000 ospiti ogni anno, con
oltre 80 immobili in ben 5 regioni del territorio italiano.
Carmela ha raggiunto questi risultati in soli 3 anni partendo da zero e senza nessuna conoscenza del settore.
Carmela è anche autrice del manuale
AFFITTA LA TUA CASA AD UNO SMART WORKER
NEL MERCATO EXTRALBERGHIERO
Consigli e suggerimenti pratici su come organizzarti
per accogliere nuovi ospiti e nomadi digitali.
I DOCENTI DEL CORSO
Carmela Lerede
Property Manager, imprenditrice e investitore immobiliare, con un passato da CFO e revisore aziendale in multinazionali.
Alfredo Barbarisi
Commercialista specializzato nel settore extralberghiero
Federico Mantuano
Brand designer specializzato nel settore extralberghiero
Giuseppe Murina
Revenue Manager specializzato nel settore extralberghiero
Danilo Beltrante
Direttore Vivere di Turismo
Business School
Fosca de Luca
L’Home Stager di riferimento del settore extralberghiero
Gwendoline Brieux
Esperta di Customer care
Domenico Lanzetta
Avvocato specializzato in legislazione turistica
Marco Celani
AD Italiaway tra i relatori del webinar
Patrizia Menchiari
Marketing strategist e Business trainer
Marco Sapere
Imprenditore nel settore extralberghiero ed immobiliare
Guido Foraci
Direttore Commerciale Italianway & Founder Buytorent
Golia Pezzulla
Esperto in carisma comunicazione e leadership
Pietro Zampino
Business Development Manager "Buytorent"
Davide Scarantino
Founder di Italianway SPA
IL CORSO È ORGANIZZATO DA
VIVERE DI TURISMO
- Promuove la formazione professionale con i corsi della Vivere di Turismo Business School
- Organizzatori del “Vivere di Turismo Festival”
- Divulga le tematiche del settore attraverso la “Collana Bed&Business – Manuali pratici per Vivere di Turismo” (Dario Flaccovio Editore)
- La community di operatori extralberghieri più grandi d’Italia
- Realizza l’agenda settimanale WelcHome Planner, la prima agenda specifica per chi fa ospitalità.
QUANTO COSTA IL CORSO?
AULA
- Segui il corso in presenza insieme ai tuoi colleghi del settore
- Interagisci dal vivo con i docenti per chiedere spiegazioni, consigli ed eliminare ogni tuo dubbio
- Crea connessioni con i tuoi colleghi di tutta Italia per instaurare relazioni di valore
- Partecipa agli eventi informali post corso insieme ai docenti e colleghi
- Stacca dal tuo quotidiano e fai una full immersion nel Property Management
STREAMING
- Dove vuoi, quando vuoi, con chi vuoi
- Vedrai l'evento in qualità HD e potrai fare domande direttamente ai docenti in diretta
- Nell'area riservata troverai le slide di ogni intervento e i materiali del corso
- Puoi rivedere quando vuoi le registrazioni del corso
- Room dedicata ai partecipanti streaming dove sarà possibile confrontarsi direttamente con i docenti
ON DEMAND
- Dove vuoi, quando vuoi, con chi vuoi
- Vedrai l'evento in qualità HD
- Nell'area riservata troverai le slide di ogni intervento e i materiali del corso
- Puoi rivedere quando vuoi le registrazioni del corso
AULA
- Segui il corso in presenza insieme ai tuoi colleghi del settore
- Interagisci dal vivo con i docenti per chiedere spiegazioni, consigli ed eliminare ogni tuo dubbio
- Crea connessioni con i tuoi colleghi di tutta Italia per instaurare relazioni di valore
- Partecipa agli eventi informali post corso insieme ai docenti e ai colleghi
- Stacca dal tuo quotidiano e fai una full immersion nel Property Management
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SCEGLI IL BIGLIETTO PIù ADATTO A TE
GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI
- Prenditi 4 giorni per te, esci dalla routine della tua attività per pianificare il futuro e accelerare i tuoi progetti.
- Incontra persone che possono arricchirti con i loro contenuti, esperienza e passione per l'extralberghiero.
- Apprendi il metodo testato da centinaia di colleghi per sviluppare una attività remunerativa e etica.
Perché questo prezzo è così conveniente?
Crediamo che gestire il tempo in modo oculato possa davvero essere utile a tutti,
e desideriamo dare la possibilità di partecipare a più persone possibile.
L’uso della piattaforma Zoom ci permette di abbattere i costi organizzativi
come l’affitto dell’aula, i coffee break, le trasferte, la stampa dei materiali.
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Crediamo che gestire il tempo in modo oculato possa davvero essere utile a tutti,
e desideriamo dare la possibilità di partecipare a più persone possibile.
L’uso della piattaforma Zoom ci permette di abbattere i costi organizzativi
come l’affitto dell’aula, i coffee break, le trasferte, la stampa dei materiali.
SPECIALE FORMULA GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%
Il nostro obiettivo è la soddisfazione totale dei nostri clienti.
Per fare in modo che tu acquisti e partecipi nel modo più libero e rilassato possibile, ti offriamo una speciale garanzia.
Ti iscrivi al corso e se dopo aver partecipato al primo giorno non sei soddisfatto per qualunque ragione, ti verrà rimborsata l’intera somma. Nessuna spiegazione da parte tua, nessuna domanda da parte nostra. Basta richiederlo la quota ti verra restituita entro la settimana successiva.
ALCUNE DOMANDE CHE TI POTREBBERO VENIRE IN MENTE
Non è utile prendere un immobile da gestire senza avere a monte un piano di crescita. Il rischio è di girare a vuoto e perdere tempo e soldi. Per gestire inoltre correttamente la relazione con i proprietari e evitare brutte sorprese hai bisogno inoltre del giusto contratto e delle procedure. I nostri studenti nella tua situazione ci dicono sempre che se avessero fatto prima il corso, avrebbero risparmiato tempo e decine di migliaia di euro nell’avviamento dell’attività.
Si. Il corso è strutturato per permetterti di essere operativo dal giorno successivo. Dopo una prima giornata di orientamento, affronterai e risolverai tutti i tuoi dubbi in merito all’avvio e alla gestione di una società di property management
Si. Tutti i file saranno disponibili nella tua area riservata nel sito di Vivere di Turismo Business School.
La maggior parte dei Property Manager in Italia opera senza il patentino di agente immobiliare. La normativa attuale non chiarisce questo aspetto, di fatto lasciando un’ampia interpretazione della stessa. Riteniamo che in un prossimo futuro ci sarà una nuova regolamentazione del settore. Ne parleremo approfonditamente durante il corso.
Si. Una volta fatto il tuo Business Plan, potrai optare per la forma societaria più consona alle tue esigenze.
Grazie al corso Professione Property Manager avrai tutti gli strumenti per partire. Non ti servirà molto altro per cominciare a guadagnare.
Via San Francesco, 52
73040 Supersano (LE)