Gwendoline Brieux

Customer care

Chi è Gwendoline Brieux

Nata in Francia, appassionata di scrittura e lingue straniere. La sua curiosità e l’amore per le culture straniere l’hanno portata, precocemente, a vivere in Inghilterra e in Italia.

Dopo una laureata in storia e letteratura italiana, si è avvicinata al turismo ha coltivato la sua passione specializzandosi nella gestione del customer care di aziende extra-alberghiere.

Istruzione e qualifiche professionali

  • Laurea triennale in lingua, letteratura e storia italiana
  • Corso professionale per agenti immobiliari presso FIAIP
  • Master in Counseling
Untitled design
400x400_Foto Secondaria

Esperienze rilevanti

  • Gestione di affitti per l’agenzia Immobiliare Tuscan Feeling
  • Sviluppo gestione customer care di Help Italy Accommodation
  • Creazione e sviluppo del customer care di Family Apartments
  • Supporto organizzativo per Vivere di Turismo agli eventi live
  • Supporto a Vivere di Turismo per la gestione del customer care
Cosa insegna Gwendoline Brieux

Il servizio Customer Care, è una vera e propria filosofia che sta alla base della relazione con gli ospiti.

Gwendoline ti darà gli strumenti tecnici necessari per farlo: dall’organizzazione della comunicazione online (descrizioni efficaci, gestione delle recensioni, email preimpostate) alla gestione offline (gestione delle richieste, delle lamentele).

Scopri i corsi del Docente

Per maggiori dettagli

e informazioni sui corsi

Iscriviti subito alla newsletter per restare sempre aggiornato.

Inserisci nel form i tuoi dati e la richiesta che desideri sottoporre.